MONTANA SISTEMI DI COSTRUZIONE SA

Montana Sistemi de Costruzione SA, quale azienda svizzera della Tata Steel Europe, lavora diversi tipi di metalli e realizza dal 1964 lastre profilate per coperture, facciate e solai. Montana ha contribuito in modo significativo all’affermarsi delle nuove tendenze costruttive; moderne, rapide e leggere. La Montana Sistemi di Costruzione SA dispone di un'esteso Know How nella produzione di lastre trapezoidali e ondulate, profilati di rivestimento, cassette per pareti, profilati per solette e pannelli sandwich in acciaio e in alluminio.

Agli architetti e progettisti proponiamo da sempre nuove e svariate possibilità di forme. Da una parte, con la nostra collezione MONTACOLOR®, una grande scelta di colori in acciaio ed alluminio e dall’altra con profili come il MONTAFORM® Design, che vi offrono la possibilità di trasformare le vostre idee in realtà.
 
La Montana Sistemi di Costruzioni SA lavora principalmente nel segmento industriale e commerciale; nell’ assortimento dei nostri prodotti troverà il profilato più adatto per stabili amministrativi e per uffici, come pure per stabili pubblici quali autosilo o impianti sportivi. Che sia una nuova costruzione oppure un risanamento troverà dal nostro assortimento il profilo adatto.

Montana risponde alle esigenze dei clienti, dalla documentazione alla produzione, dalla logistica alla fornitura in cantiere secondo i termini stabiliti. La competenza dei nostri consulenti di vendita e il nostro servizio dopo vendita sono apprezzati dai nostri clienti.

La qualità non è solo un'esigenza dei nostri clienti, ma anche una delle principali prerogative all'interno della nostra azienda. Nel giugno 1996, stimolata da queste motivazioni, la Montana Costruzioni SA ha ottenuto, primo produttore di profili grecati e ondulati d'acciaio e d'alluminio, la certificazione ISO 9002. Oggi Montana è certificata in conformità con ISO 9001 ed EPAQ. Il nostro sistema di gestione nel campo della salute e della sicurezza si basa sui 15 principi di Tata Steel Europe.

Desideriamo essere apprezzati anche in futuro. I nuovi impulsi nel nostro campo d'attività saranno messi al servizio del cliente. La nostra regola è "cliente soddisfatto"!