Per il 40° compleanno un nuovo edificio commerciale e abitativo

torna a Oggetto del mese

Appena in tempo per la celebrazione del 40° anniversario dell'azienda sulla tetto terrazzato, il nuovo edificio della Hufschmid Gartenbau AG a Fischbach-Göslikon fu pronto alla fine dell'estate 2020. Dove una volta c'era il parco espositivo dell'azienda con 18 dipendenti, è stato creato un ampio edificio abitativo e commerciale - con facciate nobili.

Appena in tempo per la celebrazione del 40° anniversario dell'azienda sul tetto a terrazza, il nuovo edificio della Hufschmid Gartenbau AG a Fischbach-Göslikon fu pronto alla fine dell'estate 2020. Dove una volta c'era il parco espositivo dell'azienda con 18 dipendenti, è stato creato un ampio edificio per il commercio e abitativo - con facciate nobili.

Nel seminterrato, il nuovo edificio dell'azienda leader nel settore dell'orticoltura di Freiamt, ospita 35 posti auto. Sopra, al piano terra, c'è la sede di ISEKI France S.A.S., una piccola azienda di trattori. L'edificio comprende anche due grandi padiglioni per lo stoccaggio e le officine, così come tre uffici con grandi finestre panoramiche che offrono una vista senza ostacoli sul paesaggio della Reuss. L'attico colpisce per le sue dimensioni straordinarie su tutta la superficie dell'edificio: 750 metri quadrati sono il paradiso abitativo con vista panoramica e 180 metri quadrati di giardino ornamentale.

Non solo la vista dall'edificio, ma anche la vista dell'edificio stesso è speciale. La moderna facciata in antracite incorpora bene l'edificio nei suoi dintorni e si è guadagnata molte lodi da parte della popolazione locale. Montana Bausysteme AG ha fornito il materiale: MONTANATHERM® MTW V ML 160/1000 in acciaio rivestito PRISMA 65my su una superficie di 772 metri quadrati. Per il soffitto sono stati utilizzati i profili HOLORIB® HR 51/600, che coprono una superficie di 936 metri quadrati.

Costruzione di facciate e soffitti: ZIG Zentrum für Industrie- und Gewerbebau AG, Schöftland
Comittente: Hufschmid Gartenbau AG, Fischbach-Göslikon
Architetto: Oldani Architektur & Bauberatung Gmbh, Tägerig
Costruzione in acciaio, progettazione e montaggio: Bau Ing AG, Döttingen