Certificazioni (ri)riuscite

torna a News

Dopo aver superato con successo gli audit esterni del maggio 2023, siamo ora certificati secondo le norme ISO 14001 (gestione ambientale) e ISO 45001 (gestione della salute e della sicurezza). Abbiamo inoltre superato nuovamente l'audit di ricertificazione per la ISO 9001 (gestione della qualità).

ISO 14001:2015
Vogliamo diventare neutrali dal punto di vista delle emissioni di CO2 entro il 2030. Per questo è essenziale un'azione proattiva e sostenibile. Consumiamo la minor quantità possibile di energia e materie prime e garantiamo la corretta conformità alle normative ambientali, al fine di migliorare continuamente le nostre prestazioni ambientali.

ISO 45001:2018
La sicurezza e la salute di ogni individuo ci stanno a cuore. Perseguiamo l'obiettivo "zero incidenti" rispettando rigorosamente le norme di sicurezza e salute. Ci prendiamo cura gli uni degli altri con decenza, rispetto e tolleranza e riconosciamo i rischi in una fase iniziale.

ISO 9001:2015
La nostra attenzione è rivolta al cliente e alle sue aspettative. A tal fine, miglioriamo costantemente e in modo sostenibile i nostri processi e le nostre strutture di lavoro. Soddisfiamo i requisiti del nostro servizio con impegno ed efficienza e garantiamo una qualità senza compromessi.

Le certificazioni sono valide per tre anni e sono soggette a un controllo annuale.