La nuova generazione: MONTANATHERM® pannelli sandwich!

torna a News

Montana Sistemi di Costruzioni SA, al fine di aumentare i vantaggi per i clienti, si adopera costantemente per migliorare i prodotti e i servizi. Siamo ora lieti di potervi presentare un altro risultato di questo impegno.

Con la nuova geometria dei giunti dei pannelli sandwich, ci sono molti nuovi benefici. Oltre le caratteristiche tecniche, questa novità riguardano anche la facilità d'utilizzo dei prodotti per il personale che si occupa del montaggio in cantiere.
 

Vantaggi della nuova generazione del MONTANATHERM® (Design 2020):

  • Prestazioni di isolamento termico migliorate
    NOVITÀ: un valore lambda migliorato e certificato SIA di 0,021 W/mK porta a coefficienti di trasmissione termica (valori U) più bassi e quindi a proprietà di isolamento termico ulteriormente ottimizzate.
  • Ottimizzazione della manipolazione e riduzione die possibili danni
    Il nuovo e più robusto disegno del naso assicura una migliore durata durante il trasporto e il montaggio.
  • La modificata geometria del giunto offre nuove possibilità d’utilizzo
    Quali l’integrazione degli agganci per i ponteggi, oppure l’installazione di lesene a miglioramento dell’aspetto estetico dell’involucro dell’edificio. 
  • Elemento per la distribuzione del carico ottimizzato
    NUOVO in acciaio al cromo 1.4301: per un fissaggio sicuro dei pannelli anche in caso di forti carichi di vento.

L'introduzione della nuova geometria del giunto avrà luogo il 01.05.2022. Si lasci convincere, Il nostro team di vendita sarà lieto di rispondere alle sue eventuali domande. Da subito accettiamo ordini di campioni per il design 2020.