Indietro

Virus COVID-19

Cari clienti

Gli eventi attuali che ruotano attorno al nuovo virus COVID-19 sono una grande sfida per l'umanità e per l'economia globale.

Anche noi di MONTANA seguiamo costantemente gli sviluppi attuali e reagiamo di conseguenza. Alcuni dei nostri dipendenti degli uffici lavorano da casa (telelavoro) e sono raggiungibili durante il normale orario d'ufficio via e-mail o per telefono. Per tutti i dipendenti per i quali non è possibile il telelavoro da casa (ad esempio, i dipendenti della produzione), abbiamo applicato norme più severe in materia di sicurezza personale e di igiene. I nostri impianti di produzione sono attualmente in funzione senza restrizioni e quindi nulla ostacola la nostra capacità di consegna. Mentre la vendita del materiale tramite il nostro magazzino viene chiusa immediatamente per la tutela dei nostri dipendenti. Siamo quindi lieti di supportarvi come fornitore di materiale affidabile, anche in questi tempi difficili.

Guardiamo con fiducia al futuro e restiamo uniti per risolvere insieme questa sfida per tutti noi. Vi auguriamo di mantenere la salute e di prendervi cura di voi stessi!

La vostra MONTANA Sistemi di Costruzioni SA