Indietro

AGGIORNAMENTO - Virus COVID-19

Cari clienti,

il nuovo corona virus e COVID-19 tengono, da diverse settimane, il mondo e l'economia in sospeso. L'umanità sta sperimentando cosa significa convivere quotidianamente con notevoli restrizioni personali. In definitiva, queste restrizioni sono essenziali per proteggere la nostra società e la sua salute.

Anche noi di Montana consideriamo la salute dei nostri dipendenti, clienti e partner commerciali una priorità assoluta. Dall'inizio della pandemia, seguiamo costantemente gli attuali sviluppi e le esigenze delle autorità sanitarie; il nostro personale addetto alla pandemia fornisce, nelle riunioni quotidiane, consulenza su ulteriori azioni e sulle necessarie misure immediate. Il nostro personale amministrativo si è organizzato e opera con efficienza in Home-office; è raggiungibile via e-mail o per telefono durante il normale orario d'ufficio. Le consulenze tecniche dei nostri collaboratori esterni possono, nelle condizioni attuali, essere tenute senza particolari restrizioni in video conferenza. A protezione del nostro personale, abbiamo inoltre definito e stabilito in tutte le aree produttive standard straordinariamente elevati di sicurezza e di igiene. Tutti i nostri impianti produttivi sono quindi in funzione e senza alcuna restrizione e nulla ostacola le nostre consuete e affidabili prestazioni di consegna.

La vendita delle giacenze in magazzino sarà di nuovo attiva, previa notifica telefonica, a partire dal 27.04.2020. Al ritiro, i clienti sono tenuti a rispettare scrupolosamente l'affisso e ben visibile concetto di sicurezza e di protezione. Solo i più comuni mezzi di pagamento con carta di credito (Maestro/Visa/Master/Postcard) sono accettati come mezzo di pagamento per le vendite di magazzino.

Infine, desideriamo innanzi tutto ringraziare i nostri collaboratori, la cui flessibilità e il cui impegno ci permettono di essere al vostro fianco anche in questo difficile momento. Naturalmente ringraziamo anche voi, cari clienti e partner, per poter continuare a contare sulla vostra fedeltà e sul vostro sostegno. Anche in tempi difficili diamo ogni giorno il meglio di noi stessi per voi!

Siamo convinti che riusciremo a vincere insieme questa sfida e che la nostra coesione sarà ancora più forte in futuro. Rimanete in salute e prendete cura di voi stessi!

La vostra Montana Sistemi di Costruzioni SA